Periplo Familiare
Tu o un tuo familiare avete subito danni causati da errori medici? Con noi di Periplo Familiare hai a disposizione un team medico-legale pronto a far valere i tuoi diritti. Da oltre 25 anni, assistiamo le vittime di malasanità e le aiutiamo a ottenere il giusto risarcimento.
Consulta tutti i casi di errori medici che abbiamo seguito e scopri qual è il risarcimento che potresti ottenere grazie alla nostra consulenza. Operiamo anche a Roma e nel Lazio: puoi richiedere una valutazione gratuita compilando il form di contatto oppure chiamandoci al numero 800.210708.
Effettua in anticipo una stima del risarcimento che ti spetta attraverso il nostro calcolatore del danno biologico.
Se sei vittima di malasanità e vuoi richiedere una consulenza medico-legale a Roma e nel Lazio, affidandoti a noi di Periplo Familiare potrai ricevere assistenza e sostegno lungo tutto il percorso di richiesta di risarcimento, che prevede:
Tutto il percorso avviene senza necessità di pagamenti anticipati da parte tua: ti chiederemo il compenso pattuito in fase di valutazione del caso, solo se il risarcimento viene effettivamente corrisposto o se il giudizio si conclude positivamente.
Scopri tutti i danni causati da errori medici per cui è possibile ottenere un risarcimento.
Quando si è di fronte a casi di malasanità per i quali si subisce un danno dovuto a errori commessi per imprudenza, imperizia o negligenza medica, è fondamentale comprendere i propri diritti e conoscere le opzioni legali disponibili per ottenere il giusto risarcimento.
Noi di Periplo Familiare vantiamo un team di medici e legali specializzati in danni causati da errori medici e, negli anni, abbiamo avuto l’opportunità di assistere numerose vittime di malasanità, a Roma e nel resto d’Italia, e di accompagnarle nel delicato percorso di richiesta e ottenimento di risarcimento.
Quello che ci contraddistingue, in quanto Associazione, è la maggiore vicinanza verso i nostri assistiti che consideriamo prima di tutto persone da sostenere e non “casi da trattare”. Il nostro approccio, infatti, è volto a offrire, oltre che alla consulenza legale e burocratica, anche un concreto supporto morale.
A Roma e nel Lazio sono tanti gli episodi di malasanità dovuti a errori medici commessi per imprudenza, imperizia o negligenza di medici e strutture sanitarie per i quali è possibile ottenere un risarcimento. Ma quali sono i danni più comuni?
Noi di Periplo Familiare ci avvaliamo di un’equipe di medici professionisti, specializzata nelle principali branche della medicina. Ecco quali sono quelle più soggette a errori medici e i possibili danni associati:
I pazienti che sono vittime di malasanità a Roma hanno il diritto di cercare giustizia e ottenere un risarcimento adeguato per i danni subiti. Il diritto al risarcimento è sancito anche dalla Carta Europea, secondo la quale ogni paziente ha diritto a:
Raccontaci il tuo caso e scopri se anche tu hai diritto a ottenere un risarcimento per i danni che hai subito.